Resi e Rimborsi
Si prega di ispezionare il proprio ordine al momento della ricezione e contattarci immediatamente se l'articolo è difettoso, danneggiato o se si riceve l'articolo sbagliato, in modo che possiamo valutare il problema e risolverlo.
Abbiamo una politica di reso di 30 giorni, il che significa che hai 30 giorni dalla ricezione del tuo articolo per richiedere un reso.
Per avviare un reso, puoi contattarci. Se il tuo reso viene accettato, ti invieremo un'etichetta di spedizione per il reso, oltre alle istruzioni su come e dove inviare il pacco. Gli articoli restituiti senza aver prima richiesto un reso non saranno accettati.
Il rimborso verrà effettuato automaticamente sul metodo di pagamento originale. Ricorda che potrebbe richiedere del tempo affinché la tua banca o la società della carta di credito elaborino e registrino il rimborso.
Puoi sempre contattarci per qualsiasi domanda su resi o rimborsi a support@axmof.it